Search This Blog

Monday, October 25, 2010

Aviator jacket, what else?


Ciao ragazzi...purtroppo non sono stata molto bene ho dovuto fare un' operazione alla gamba è così non ho potuto scattare nessuna foto anche perchè ho dovuto indossare solo tuta per più di una settimana...!!!Ora va molto meglio e riesco finalmente a indossare normalmente tutto..:)
Come tutti sanno un must have di questo inverno è la giacca da aviatore vista in moltissime sfilate e amata da tutte le fashion blogger. Fortunamente H&M ha creato un modello per noi "comuni mortali" :) che è subito finito in tutti i negozi dato che il prezzo era di solo 30 euro circa...naturalmente non me la sono fatta scappare!!!
Queste foto sono state scattate di sfuggita dopo una serata al cinema con il mio ragazzo, mia sorella e il suo ragazzo...:) il film Buried veramente orrendo...:( spero che vi piacciono....:)

Hello guys ... unfortunately I wasn't very well I had to do a surgery on my leg so I couldn't even take any pictures because I only had to wear suits for more than a week..:( now I feel better and I can finally wear normally clothes ..:)As you all know a must have of this winter is the aviator's jacket seen in many fashion shows and loved by all the fashion bloggers. Luckily, H&M has created a model for us "mere mortals":) which is now finished in all the stores because the price was only about 30 euro... of course I didn't have made him escape!These photos were taken after an evening at the cinema with my boyfriend, my sister and her boyfriend ...:) movie Buried was really horrible ...:( I hope you like it ....:)

_Monica_







I was wearing:
aviator jacket by H&M
black leggins by H&M
jeans shirt by Pimkie
"ugg" inspired boots
scarf by Jennifer
bow beige headband by Zara accessories



No comments:

Post a Comment